PERCORSO DI SCULTURA INTUITIVA E TAROCCHI

E’ il terzo anno che propongo un percorso con i Tarocchi, questo strumento di conoscenza di se stessi non mi abbandona, i miei corsi si evolvono sempre perchè seguono i miei cambiamenti interiori, ma reputo i Tarocchi uno strumento testato e validato dalle esperienze positive che ho visto sulle allieve degli anni passati.
I Tarocchi sono un libro, ogni carta ha un segreto da rivelarci e questo segreto è una luce, una guida per navigare in questa vita.

Li interrogo tutte le volte che ho bisogno di una direzione da prendere e loro ci sono sempre per me, i Tarocchi hanno a che fare con la spiritualità, abbiamo dimenticato quanto essa sia importante per condurre le nostre vite, pensiamo di non averne bisogno. Ma spiritualità significa contatto con noi stessi. E se non parliamo intimamente con noi stessi chi siamo? Esistiamo davvero?
Molto probabilmente ci sentiremo persi, in balia delle contingenze, ecco, questa comunicazione interna deve essere coltivata. E i Tarocchi sono stati creati da persone che amavano profondamente il prossimo perchè i loro consigli ci fanno da guida in un mondo che non ha più guide, non ha più saggi.
E’ fondamentale per mantenere una buona salute mentale coltivare il proprio volere più autentico, i Tarocchi aiutano a sviluppare l’intuito e in questo percorso che vi propongo lo fanno con l’aiuto ulteriore della terra, l’argilla.
Questo percorso è la somma delle mie deduzioni, è una sintesi, ha una formula semplice perchè la carne sul fuoco è davvero tanta.
Ogni incontro è di un’ora e mezza e in questo tempo io vi spiegherò il significato della carta del giorno e subito dopo voi creerete una scultura, mettendo dentro il vostro manufatto quello che la carta vi ha comunicato.
Non c’è giusto o sbagliato c’è solo il momento presente. Non dovete fare una scultura perfetta, può essere anche abbozzata, l’importante è che lasciate lavorare l’intuito. Lui sa.
Al termine del percorso che durerà 22 incontri, quante sono le carte degli arcani maggiori, avremo una scultura per ogni carta e (salvo imprevisti) faremo una mostra delle opere.

Io mi occuperò della custodia e della cottura dei vostri pezzi, i materiali sono inclusi.

Il corso è aperto agli adulti e non c’è bisogno di sapere nulla né di ceramica né di Tarocchi.

Il costo è di 128 euro al mese per sei mesi ma scrivetemi se preferite un’altra rateizzazione.

I posti disponibili sono 4, inizieremo quando avrò raggiunto il numero minimo di iscritti, gli incontri sono settimanali dalle 19:00 alle 20:30 presso il mio studio di viale Regina Elena 23 a Cagliari.
Al momento dell’iscrizione potete dirmi in quale giorno della settimana preferite venire, creerò la classe a seconda delle esigenze di tutti nei limiti del possibile. 🙂
Per iscrivervi basterà contattarmi alla mail info@peralia.it una volta confermata la vostra partecipazione vi invierò le istruzioni per il pagamento.

Se avete dubbi o domande non esitate a scrivermi!