Laboratorio espressivo di ceramica e tarocchi

_IGP1672

Un corso di ceramica molto speciale, 22 incontri come il numero degli arcani maggiori.
Sei mesi insieme dove alla fine del percorso saremo diventate una famiglia. Il bello di questo percorso è che ogni settimana ci vediamo, è la certezza di ritrovarsi con me e con il piccolo gruppo che si creerà. Ogni incontro avrà come tema il contenuto di una carta e vedremo come questo contenuto influenzerà il processo creativo di ognuna di voi. Durante le 22 lezioni passeremo dalla costruzione di vasi e ciotole con le principali tecniche per poi affrontare la decorazione con engobbi e infine la scultura del volto con l’autoritratto.

Non è necessario aver già lavorato con l’argilla o avere doti particolari, la mia guida vi permetterà di imparare da zero.
Obiettivo del corso è conoscere e sviluppare il proprio linguaggio artistico.
Perché l’arte è un linguaggio, quando ci si avvicina a questo mondo è bene sapere che per fare arte si deve lavorare all’interno. Solo dentro di noi è custodita la nostra vera espressione, il mio compito sarà quello di aiutarvi a trovarla filtrando le influenze esterne da cui siamo continuamente stimolati.

Ogni partecipante riceverà il suo mazzo di tarocchi in regalo, materiali e cotture sono inclusi.

Le lezioni si terranno dalle 19.00 alle 21.30 nel mio studio in via Sebastiano del Piombo 14 a Milano, il giorno della settimana lo sceglieremo insieme quando il gruppo si sarà formato. Partiremo la prima settimana di ottobre 2020.

Le iscrizioni sono aperte, scrivimi una mail a info@peralia.it per prenotare il tuo posto!
Se hai domande o esigenze particolari su giorni e orari scrivimi, insieme cercheremo una soluzione. 🙂

Quanto costa:
Puoi pagare il percorso con un abbonamento mensile da 146 euro al mese per 6 mesi, per diverse modalità di rateizzazione scrivimi che ci mettiamo d’accordo.

E’ possibile effettuare il pagamento dal link qui sotto (solo dopo aver ricevuto conferma via mail)

146,00Leggi tutto